Rif: Re: [Hack] Crash & Co. (era: rimando a martedi 23/04 o no?)

Alx ap1491@tin.it
Gio 18 Apr 2002 11:00:22 CEST

> Compilazione?

si, compilazione a codice macchina o a oggetto interpretabile...

> memoria allocata a run time= memoria occupabile da dati variabili
> memoria allocata staticamente= memoria occupata da altri dati (direi
> propri del programma, o dell'istanza di programma)?

"ovviamente", dell'istanza di programma!!!

> Come dire: su disco c'e' il programma (compilato o interpretabile),
> ma tutte quelle istruzioni (prendi la variabile ciccia, impanala,
> friggila ect) sono attive solo quando diventano un'istanza... in ram.
> Dire che ne posso avere "infinite" significa aprire infinite volte il
> programma (caricarlo in ram)?
> Allora: se lancio due volte netscape ho due istanze dello stesso
> programma?

bravo! allora sono stato chiaro...

> La prossima :))
>
> Per me si', un invito anche agli altri a scrivere, domandare,
> ciancicare, rompere i giocattoli per vedere cosa c'e' dentro :)

bravo Gianni, belle parole!!! e' quello che facevo da piccolo appena mi regalavano una macchinina elettrica: a volte l'accendevo prima di smontarla...

saluti e pinguini,
Alx