[Hack] Mail per Alex

Hal hal@linux.it
Gio 18 Apr 2002 17:56:27 CEST

> Ciao Alx,
> Hal mi ha parlato di te e mi ha detto che forse possiamo
> incontrarci nel pomeriggio, sai la sera mi rimane guasi
> impossibile per impegni ulteriori
>
> Spero che tu sappia a cosa mi riferisco

Io mi riferivo al fatto che il giovedi pomeriggio Alx
tiene un corso Linux al Pozzale e che forse, una volta,
potrebbe esserci anche Gianni.

> altrimenti puoi
> sentire Hal, ci sono dei progetti
> da mandare avanti e altri da
> far partire quindi prima si parte...

Ho parlato a Valerio della possibilità di lavorare al sito del
GOLEM, o di toscana.linux.it
Poiché io non ci sono mai di pomeriggio (escluso il sabato),
e Valerio non c'è mai dopocena (compreso il sabato),
gli ho detto dei possibili incontri pomeridiani,
cioè il corso del giovedì (Gianni ci sei mai?).

Hal

PS. Per Valerio: perché non dici alla lista cosa sai/potresti
fare? (php, Zope, perl, ecc...)