[Hack] Stasera a Montelupo.

WC postawc@polbox.com
Gio 18 Apr 2002 20:31:29 CEST

On Thu, 18 Apr 2002 18:03:15 +0200
"Hal" <hal@linux.it> wrote:

Io penso che me lo fate apposta! :-)) sto scherzando ovviamente.....!!
Purtoppo dopo il famoso martedi' al Nautilus non sono potuto andare
neanche al corso al Pozzale, il martedi' sera sono quasi sempre impegnato,
e perdere un'occasione cosi' mi fa diventare verde dalla rabbia :-).
Quindi neanche stasera posso venire, comunque sto provando samba a casa,
mi sono letto un po' di documentazione e mi farebbe comodo vedere un
funzionamento dal vivo prima di comfigurare i pc a casa.

Comunque tu continua a darci informazioni sulla tua presenza al Nautilus,
prima o poi vedrai che un
giorno lo centro!.

ciao ciao
				WC