Rif: [Hack] Capacità

Alx ap1491@tin.it
Ven 19 Apr 2002 11:33:29 CEST

> Dietro consiglio di Hal comunico le mie capacità in ambiente open-source, da
> quella meglio conosciuta a quella meno conosciuta.
>
> Zope;
> HTML 4.0;
> Mysql;
> Perl;
> PHP 4.0;
> Java Script;
> Python;
> Css;
> Shell;
>
> (qualche cosa sulla configurazione del server APACHE)
>
> comunque tutti sempre a discreti livelli.
> [...]

Grande Valerio!!!
intanto un caloroso benvenuto in lista... poi devo dirti che anche non in azienda sviluppiamo con tecnologia web applicazioni in php-mysql-apache, per "noi" intendo in miei colleghi e a pezzi e bocconi sto cercando di beccare qualcosa anche io anche perche' da ora in avanti "devo".
io mi occupo di installare e configurare questi strumenti (dato che "dicono" che io sia il sistemista...) poi "loro" ci lavorano e producono... stiamo acquistando anche lo Zend, lo conosci? lo hai mai provato? che ne pensi? noi lo abbiamo provato e devo dirti che e' uno strumento fa-vo-lo-so!!!

10: per quanto riguarda i miei impegni al Pozzale e
Montelupo mi rendo disponibile il martedi sera dalle 21.00 alle 23.30 (circa, mooolto circa!), il giovedi dalle 17.00 alle 19.30 e dalle 21.00 alle 23.30 (stesso discorso che per il martedi)...
20: if interesse > 0 then goto 10
30: end

ciao a presto
Alx