Rif: Re: Rif: Re: [Hack] Crash & Co. (era: rimando a martedi 23/04 o no?)

Alx ap1491@tin.it
Ven 19 Apr 2002 11:55:25 CEST

> Si', ho presente la compilazione, ma non ho capito cosa c'entra con i
> permessi di eseguibilita' :/

ciao Gianni, adesso non mi ricordo in quale contesto era nato questo ultimo discorso pero' da qualche vaga reminescenza penso che mi riferissi al fatto che "prima" di compilare un programma questo va configurato e quindi da li' si decidono i permessi che dovranno avere i files da installare "dopo" la compilazione ok?

> :) ...c'e' anche l'istanza della macchinina elettrica :))

MAGARIIIIII!!! il fatto e' che a volte l'istanza della macchinina creata dalla fabbrica differiva dalla istanza che "poi" mi creavo io della macchinina magari "ereditando" istanze di altri oggetti e quel che e' piu' grave e' che poi queste istanze non erano piu' reversibili perche' non facevo i backup... :-)))

> ciao
> Gianni

a presto
Alessandro