[Hack] Stasera a Montelupo.

Hal hal@linux.it
Ven 19 Apr 2002 11:53:54 CEST

> si, bravi! andate, fate e dite quando non ci po' esse'
> nissuni... :-)

Come spesso accade, caro Dr. Phyto, lei ha ragione.

Comunque faccio un breve riassunto:

L'assessore ci ha chiesto di fare un incontro nella settimana
6-11 maggio (Mar, Mer, Gio, dopocena o Sab mattina), per
riassumere e tirare le somme degli interventi del GOLEM al
Nautilus. Cosa gli proponiamo?

La rivista Linux Pratico e Samba funzionano. Ho condiviso una
directory sulla macchina Linux in modo tale che da un qualsiasi
client windows potessi vederla semplicemente sfogliando "risorse
di rete".

Hal.

Hei, ci siamo tutti proprio ora!