[Hack] Salve

A&P ap1491@tin.it
Sab 20 Apr 2002 08:07:01 CEST

Ciao Valerio,
hai detto giusto, i giorni sono il martedi dalle 21.00 alle 23.30 e il
giovedi dalle 17.00 alle 19.30 e dalle 21.00 alle 23.30.
martedi saremo al nautilus h. 21.15 (salvo imprevisti, vero Hal?) e giovedi
prox e' festa pertanto io proporrei di rimandare alla settimana successiva
(vorrei fare un ponticello...). Ah, dimenticavo il luogo... sai dov'e' il
Pozzale? si trova procedendo dalla stazione di Empoli verso
Martignana-Ortimino, subito dopo i Cappuccini (il camposanto) devi imboccare
a destra e seguire la strada (tortuosamente parlando) sempre dritto fino
alla chiesa, parcheggi e guardando la chiesa dal davanti noi siamo sulla
destra.
a presto
Alx