[Hack] martedi 23/04 - pm

Hal hal@linux.it
Lun 22 Apr 2002 12:42:01 CEST

> PS: ma per domani sera e' confermato al nautilus?

Ciao Alx,

Non è ancora confermata, ne confermabile.
Ci sono dei problemi su chi può esserci, su chi ha i dischi,
su chi non può passare a prendere il calcolatore (io),
su chi sa risolvere gli eventuali problemi che potrebbero
sorgere.

Io (mea culpa) ho proposto agli utenti Mac che portavano
l'hardware e il know-how di rimandare a quando ci saremo meglio
organizzati. Sono in attesa di risposta.

Così siamo sicuri che c'è la serata al Pozzale.

H.