[Hack] Proposta.

Hal hal@linux.it
Mar 23 Apr 2002 12:56:14 CEST

> se non abbiamo furia potremmo provarci come corso hack...

Possiamo fare molte cose. Ho un po' paura a prendere impegni
a causa dell'eventuale assistenza, che è necessaria se a
qualcuno installi un sistema operativo nuovo. Se ci telefonano
la mattina alle 9:00 con un problema che facciamo?

Come gruppo informale, mi infilo volentieri solo in iniziative
che hanno tempi di intervento non inferiori a due giorni.

> tu pensi che ce ne siano in giro di bravini su linux?

Qualcuno con la partita iva c'è...

> scusa ma noi che ci stiamo a fare? :-)

Si. Il problema non è strettamente tecnico, ma di supporto.
Conoscendo la mia scarsa disponibilità di tempo, sono molto
timoroso. Forse la parola giusta era "professionista":
"professionista esperto" invece di "volontario esperto".
:o)

Poi a me piace anche proporre il tecnico Linux come un
professionista preparato e pagato per il suo lavoro.
Pagano un professionista e ottengono: professionista + licenze
+ gruppo di volontari volonterosi. Ma l'assistenza minima è
comunque assicurata.

Dobbiamo solo chiarirci le idee.
Io ne ho bisogno.
Gli altri come la pensano?