Il GOLEM è completo! (era: Re: [Hack] Re: Hack digest, Vol 1 #15 - 6 msgs)

Hal hal@linux.it
Mer 24 Apr 2002 17:34:49 CEST

Valerio> Volevo dirvi che uno con la p_iva c' è sono io quindi
Valerio> se avete bisogno di qualcosa chiedetemii pure nel
Valerio> limite del possibile vi accontenterò.

Come vedete il GOLEM è completo. Basta chiedere!

Hal.

A proposito, Valerio, hai incontrato Patrizia L.?

(Valerio e io stiamo parlando di fatti nostri; nostri del
GOLEM. Poi ve li racconteremo   ;-)