[Hack] problema cdrom cm206

LG glomant@tin.it
Dom 28 Apr 2002 19:58:27 CEST

perche non riesco a vedere il cdrom cm206??
passi eseguiti :
1 )installazione scheda proprietaria con impostazione IO=0x300 IRQ=11

3 )installazione del modulo relativo cm206.o con modconf (comunque va bene anche modeprobe, insmod) inserendo l'indirizzo IO e l'IRQ

4 )verifica dell'installazione con lsmod ed il modulo era caricato

5 ) verifica all'interno del file /etc/conf.modules e li vi era
con questa specifica:
cm206    cm206=0x300,11

6 ) prova del montaggio con: mount -t iso9660 /dev/cm206cd0 /pippo  ma questo montaggio non riesce

7) prova del montaggio con: mount -t iso9660 /dev/cm206 /pippo neanche questo

8) il sistema operativo e windows (vecchio debian)

9) cosa ho dimenticato ?? eccetto il sistema operativo