Rif: [Hack] mess. per "Hal", "A&P" e M.Dalto

Alx ap1491@tin.it
Mar 30 Apr 2002 10:52:09 CEST

> Alessandro, un'ultima cosa, potresti chiarirmi meglio quale procedura
> mi conviene seguire per disinstallare Linux e reinstallarlo di nuovo
> in modalità personalizzata (...mi dovrebbe consentire di
> configurare già in fase di installazione LILO); vi ho già accennato
> nella scorsa mia lettera delle modalità di cancellazione/reinstallazione.

ciao Francesco,
innanzitutto sono stracontentissimo del tuo (inevitabile...) successo!!!
per reinstallare di nuovo linux basta che tu faccia il boot da una nuova distro su cd o floppy e poi in fase di configurazione della installazione selezionare la formattazione delle partizioni, e basta. tanto lo swap ti servira' sempre e la / pure vero? puoi sbizzarrirti a cancellare la / e al suo posto creare due o piu' partizioni tipo:
/
/var
/usr
/home
tanto per dire le piu' importanti... giusto per vedere poi col comando df se te le montera' il sistema... :-)
magari non spuntare a tutte le partizioni "Grow to fill disk" ma solo alla ultima ... ;.P

buon divertimento,
Alx