[Hack] martedì all O/I

Gianni Casalini gianni@elenet.it
Gio 1 Ago 2002 11:13:39 CEST

On Thursday 01 August 2002 15:10, Fabio Nigi wrote:

> A questo punto la domanda è d' obbligo: HAL (come per gli altri del
> resto...)ma ti sei nella lista privacy oppure, ormai perso alla
> ricerca dei nostri diritti, per difendere al tua privacy non ti
> vuoi far più vedere??;-)))

Ciao Fabio, rispondo per me. Mi sono perso fra lavori in casa e lavori
fuori casa :^(
Comunque state facendo un'ottima cosa e appena posso riemergero'
dall'oscurita'. Bravi.

Vorrei avere il tempo di raccogliere qualcuna delle sfide che lanci.
Boh c'e' un tempo per tutto... qualcuna delle birre che metti in
gioco, prossimamente, la voglio bere io ;^)

ciao

Gianni

--
"E a un dio-fatti-il-culo non credere mai".

Fabrizio De Andre'