[Hack] Martedi all'O/I

A&P ap1491@tin.it
Sab 10 Ago 2002 00:41:11 CEST

> assolutamente inservibili. L'obbiettivo del trashware non e' quello di
> riempire la stanza di rottami, ma di ricondizionare macchine funzionanti
> anche se obsolete per darle ad associazioni no profit: se pero' a tali
> macchine vengono tolte le parti essenziali per il funzionamento il
> trashware diventa rottware ovvero una rottamazione forzata. Qualcuno ne
> conviene con me?
>

> Saluti
> Stefano

BELLE PAROLE!!! quindi chi ha il coraggio di leccare la nutella sulla fetta
di pane poi si deve anche mangiare il pane da solo!!!

bentrovata lista... ho letto un po' di messaggi passati e mi sembra di
capire che a settembre mi terrete un bel corsetto di installazione linux

adesso sono a casa per circa tre giorni prima di ferragosto e poi se ne
riparla nella settimana del 21 quando dovrei tornare dal mare, si perche' la
mia non e' una scusa, e' poco piu' di un mese che sono assente dalla
tastiera (anche se qualche giorno in qua e là un'occhiatina da lontano
gliela do...)

in attesa di ripartire ammodino a settembre, non posso che far altro che
dirvi: "Che il pinguino sia con voi!"
hugs & kisses
Alx