[Hack] Stampante epson

fabio nigi nigifabio@gmx.it
Dom 1 Dic 2002 11:42:48 CET

Alle 18:37, martedì 26 novembre 2002, John Dillinger ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> Il quesito: una stampante epson stylus 200 che non riesce a stampare
> nulla con linux (RH 7.3).
> Provato tutti i tool di configurazione di KDE (ce n'è di strada da
> fare per arrivare a win.)
i tool di configurazione non sono anche (per la maggior parte delle volte) dei
front end a programmi da riga di comando...non te la prendere con loro...

 GNOME (non ho trovato nulla per le
> stampanti), ho provato a spedire il job di stampa tramite riga di
> comando... niente.

se mandi un job a un device che non esiste o che non è configurato....
non puoi pretendere di più...

> Ma ci sarà un cazzo di sistema di rimettere le mani sui settaggi della
> stampante, anche da riga di comando anche...
> Accetto tutto, anche un semplice link (che spieghi qualcosa per
> favore, di pagine che non dicono nulla ce ne sono già troppe).
> Riesco a stampare solo con win.

www.linuxprinting.org
www.google.it e metti il nome della tua stampante...

ciao FAbio