[Hack] Database sotto linux

david2020@katamail.com david2020@katamail.com
Lun 2 Dic 2002 14:26:09 CET

Ciao a tutti avete ragione forse mi sono espresso male.....

Riformulo la domanda in maniera più precisa.

Pongo un 'esempio banale, che forse è meglio...(secondo me)

Esempio: ho bisogno di creare un archivio di..... supponiamo dei miei libri che ho nella mia libreria di casa.

Quale programmi esistono sotto linux per fare ciò, possibilmente attraverso l'uso di interfacce grafiche ?

Spero di essermi spiegato un pochino meglio.

Grazie Ciao a tutti David

P.S. Grazie Hal darò un occhiata ai siti che mi hai consigliato

Fai i tuoi acquisti su www.kwshopping.it