[hack] Re: Avvio cd mandrake

Hal hal@linux.it
Ven 6 Dic 2002 00:33:56 CET

> Egregio ho acquistato come mi hai detto Linux & C con i 3 dischi di
> mandrake ma dopola 1° finestra dove ti chiede quale delle sei scelte,
> scegliendo installa Linux m appare una finestra dove ti avverte di fare
> un back up pigiando cancell per tornare indietro e fare un BU
> oppurreclickando su ok per andare avanti io ho clickato su ok e rimane
> tutto fermo senza proseguire nell'istallazione, ci sono dei manuali o
> cose del genere
> saluti

Ciao Marco,

bene! Il dado e' tratto.

inserisci il tuo indirizzo e una password.
Ti arriva un messaggio in inglese, fai 'rispondi' e 'invia',
senza scrivere niente (e' la conferma che vuoi iscriverti).

2) Chiedi informazioni tecniche scrivendo a hack@golem.linux.it
c'e' un sacco di gente che ti rispondera'.

3) Intanto prova a rifare l'installazione e dare ok. Vedrai una finestra
dove dovrebbe esserci un pulsante con scritto 'alloca automaticamente'.
Vai con quello. (sul pc non hai dati interessanti vero? Perderai tutto).
4) Linux dovrebbe dividerti il disco hda in tre partizioni
hda1 (rossa, con scritto '/'), hda2 (verde, con scritto 'Linux swap') e
hda3 (rossa, con scritto '/home'). Accetta e procedi.
5) scrivi su hack@golem.linux.it cosa succede. Grazie.

Dai. Riprova.

Hal