[hack] invio informazioni corso linux

Hal hal@linux.it
Gio 12 Dic 2002 20:59:19 CET

Alle 17:06, giovedì 12 dicembre 2002, Associazione Culturale
"Il Ponte" ha scritto:
> Con la presente informiamo che l'Associazione Culturale "Il
> Ponte" ha organizzato un laboratorio di "Linux e il Software
> Libero" presso il Centro Trovamici - Via L. da Vinci, 18 -
> Empoli. Il laboratorio partirà dal 15 Gennaio 2003 ma non
> sarà effettuato se non sarà raggiunto il numero minimo degli
> iscritti; le iscrizioni sono aperte dal 21 al 31 Dicembre,
> presso il Centro Trovamici nell'orario di apertura della
> reception: dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 16.30
> alle ore 19.30, escluso il lunedì (giorno di chiusura).

Siete tutti pregati di fare pubblicita'   tnx

> Il
> laboratorio avrà la durata di 3 mesi per un totale di 24 ore
> (12 lezioni che si effettueranno ogni Mercoledì dalle ore
> 21.00 alle ore 23.00); il costo è di Euro 23,50 più la
> tessera Associativa di Euro 7,50 che avrà validità fino al
> 31/12/2003 e con la quale si diventa soci dell'Associazione.

A qualcuno avevo detto che era gratuito. Mea maxima culpa. :o(

> Per  informazioni rivolgersi al Centro Trovamici Tel.
> 0571/757862 o all'Associazione Culturale "Il Ponte" - P.za
> Farinata degli Uberti  - 1° piano Palazzo Pretorio - Empoli -
> Tel . 0571/530316 - email   associazione.il.ponte@tin.it
> Grazie e arrivederci a tutti.

Credo che il numero massimo di partecipanti non possa essere
superiore a 16 (8 pc, 2 persone per pc)

Hal

--
Ho cambiato chiave per crittografia a dicembre 2002.
La nuova gnupg keyID e'  19C156F3