[hack] finalmente mi connetto col portatile!

Alessio Frusciante algol@firenze.linux.it
Ven 13 Dic 2002 10:46:21 CET

Ieri thomas ha scritto:

> Devo ringraziare alessio frusciante per la cortesia... questo messagio lo
> posto direttamente dal mio portatile che finalmente ha un modem
> funzionante con linux!
Evviva!

> Chiedo ad alessio di farsi riconoscere martedì quando andrò al golem (sono
> nuovo e ancora non ricordo tutti i nomi e ivolti)
Eh, non so se ci saro`, io abito a Firenze, sono un infiltrato.

> e di portare una sua foto su floppy perché devo metterlo sul desktop!
> :-)))))
Uhm... ti ripeto, sconsiglio vivamente! Se proprio ti vuoi fare del male
puoi trovarmi immortalato in qualche galleria di foto online degli ultimi
pluto meeting o cene linuxiane varie.

Ciao
Alessio