[hack] Re: [Golem] Programma del corso Linux al Trovamici di Empoli

MM msa76@libero.it
Ven 13 Dic 2002 16:34:55 CET

Hal wrote:

>Proposta economica.
>
>Se il corso diventa il corso di tutti (ovvero tutti aiutano per la
>perfetta realizzazione) potremmo mettere in cassa GOLEM gran parte dei
>soldi che riceve il docente.
>

>Nel prossimo futuro ci sara' bisogno di finanziare il Serverone che
>ospita il sito e le mailing list (anche questa). O facciamo una colletta
>di soldi o facciamo una colletta di contributi didattici per il corso.
>

>Se tutti contribuiscono alla perfetta riuscita allora il docente ufficiale
>del corso prende 1/3 del compenso (giusto quello che deve pagare di tasse),
> [...]
io sono d'accordo con quello che è stato proposto da Hal, e mi offro
volontario per preparare alcune dispense del corso.
Penso che l'idea di partecipare alla realizzazione del corso e donare i
2/3 del compenso al finanziamento dell'attività del Golem sia una
proposta interessante.

 A presto
MM