[hack] Re: [Golem] hdc=ide-scsi

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Sab 14 Dic 2002 16:53:39 CET

Alle 22:44, giovedì 12 dicembre 2002, Hal ha scritto:
(((snip)))
> ho preso lopster da qua
> http://download.sourceforge.net/lopster/
> e ho scelto questa versione
> [ ] lopster-1.0.1-1.i386.rpm      07-Nov-2001 12:52   454k
> ho fatto rpm -i /ecceteraeccetera e su MDK 9.0 funziona!

meglio un rpm -Uvh che ti fa vedere la sbarra dis scorrimento ti dice tutto
quello che sta facendo e la U grande aggiorna il pacchetto s emale male è già
installato e non si sa..(a me è capitato!!;-))

uffa----->cmq l ' altro giorno mi sono comportato bene ho fatto funzionare un
modem ho speigato a mm come si recupera un file system quando all' avvio va
in bomba....ho detto di scaricare lopster per scaricarsi musica...

addirittura per chi ha una bella connessione consiglio
di usare Edonkey che è stato portato dalla stessa ditta che l' ha fatto e l ha
portato da win a linux, non richiede librerie particolario si installa in un
attimi e vengono rilasciati i sorgentI!

p.s. visto che mi accusate di non  fare nulla ;-))))) ...vi sto scrivendo in
questo
momento una bella guida (si basa sulla mia esperienza personale e poco più)
su come installare senza sapere nemmeno come ci si chiama il client
mixmaster...tenerlo aggiornato etc....
configurare un client di posta (/anche da interfaccia web)per usare un
remailer senza nessun programma  e configurare postfix...

che volete di più!

continuo a rompervi le palle per inserire una sezione howto nel sito !
perchè ormai iniziano a essere abbastanze e perderle in un archivio di una
mailing list con una bella difficoltà nel troavarle oltretutto e brutto!

Fabio