[hack] Questo corso s'ha da fare.

Hal hal@linux.it
Ven 13 Dic 2002 21:20:19 CET

> alcuni li trovi su www.divx.com non scherzo....
> la maggior parte sono amotoriali...
> non pensate che li abbia scaricati ;-)) sapete come è un clic
> sbagliato e zac...

Beh, a volte succede. ...Ma per caso!

> se parli di mutt (hai fatto bene a lasciarci un punto
> interrogativo... devi parlare di postfix o sendmail o
> cqualunque server smtp ti garbi di fetchmail(sennò la posta
> chi te la scarica!)
> di procmail
> e non sono argomenti tanto semplici....
> fai te miracolo se li so configurare da solo figurati a
> spiegarli...

Ultime due lezioni:

11. fetchmail + mutt + l'SMTP del provider

12. mutt + mixmaster + @ntani del FLUG
    (chiamiamo l'installatore del server e gli offriamo cena)

se va, va.

> einvece si ce lo lasceresti un computer con una bella adsl
> con un installazione nuova fiammante fatta da un newbie senza
> un firewall?

Troppa roba. Comunque abbiamo anche il netfilter-rapido-how-to
testato con successo da MM. Si puo' provare.
Non si spiega il packet filtering ma si da' la ricettina.

> di conseguenza se hai una bella adls e linux non ce lo tiri
> su un apache (che in tutte le distro odierne e tarato a
> puntino per un uso casalingo) con una paio di paginine
> personali?

e' un corso base...

> e un ftp per spartirsi e film e musica rippati con gli amici
> non è un pò il sogno di tutti?;-)))

si. ma e' un corso base
comunque parliamone. si rischia di fare un arrostoindigesto

gia' mi sembrava troppo gpg + nym (ma questi sono necessari!)

H.