[hack] Re: [Golem] Programma del corso Linux al Trovamici di Empoli

Hal hal@linux.it
Ven 20 Dic 2002 16:47:46 CET

> non dovrei parlare io di IRC ?

Direi di si. Abiti vicino a Empoli?
Ma ancora non e' deciso niente. Parliamone.
Qualcuno si sta offrendo per scrivere e non per parlare.
Basta dirlo: se c'e' disponibilita' ne approfittiamo.

Fabio>> allora vuol dire che lavori veramente tanto
Fabio>> ...ma non cazzeggi mai??;-))

Si, ma non nei canali IRC  ;-)

Ecco un bell'esempio di una risposta che NON mi piace.
Dinne due soli! I TUOI preferiti. Sono un caso particolare,
ma sono un caso "basato su una storia vera".

Proviamo a fare questo: un corso "basato su storie vere"
Io i film che non sono "basati su storie vere" non li guardo mai  :-P

Poi...
. il corso lo vorrei organizzare su hack
. comincio a mettere i nomi di chi parlera' argomento per argomento

Hal