[hack] Rich. info

Francesco Bembo francescobembo@libero.it
Ven 20 Dic 2002 23:20:46 CET

Ciao Hal,
è possibile cambiare l'indirizzo col quale ricevo/invio i messaggi della
lista Hack?
Se si, come?

-----------------
Non riesco più ad accedere alla mia distr. RedHat7.1. Cosa può essere
successo?
Ho accuratamente annotato login e password, ma niente...; ne come
amministratore che come utente normale.
In questi casi, se non ricordo male era possibile "forzare" il sistema
attraverso failsafe (ma pare serva sempre log e pass), per vedere se,
accidentalmente, in una sessione precedente è stata modificata qualcosa...!

Riguardo il corso "Linux e il sw libero", è possibile reperire in rete la/e
relativa/e dispensa/e [..super-riassuntiva, ...di Fabio, ...Manualix di
Panther (?), ecc.]?

Cos'è knoppix Linux live-cd? E' in vendita?

Al posto dei 3 cd Linux Mandrake 9.0, ho ancora da provare la ver. 8.2 su 3
CD (da Linux&C. n°24); è ancora valida vero!?
Bye...