[hack] Rich. info

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Lun 23 Dic 2002 14:59:34 CET

Alle 23:20, venerdì 20 dicembre 2002, Francesco Bembo ha scritto:

> Ciao Hal,

se scrivi a hal, scrivi al suo indirizzo personale
questa è una lista di discussione a cui sono iscritte decine di persone, spero
che dalla prossima volta tu saluto, con un semplice ciao lista o quello che
vuoi!
grazie

> è possibile cambiare l'indirizzo col quale ricevo/invio i messaggi della
> lista Hack?
> Se si, come?

quello che invii e quello che hai settato col tuo lettore di posta

da qualche menu di gestione degli account m, non so bene dove sia in outlook,
lo puoi cambiare,
mentre quello della lista no, non lo puoi cambiare!

> -----------------
> Non riesco più ad accedere alla mia distr. RedHat7.1. Cosa può essere
> successo?
> Ho accuratamente annotato login e password, ma niente...; ne come
> amministratore che come utente normale.
> In questi casi, se non ricordo male era possibile "forzare" il sistema
> attraverso failsafe (ma pare serva sempre log e pass), per vedere se,
> accidentalmente, in una sessione precedente è stata modificata qualcosa...!
> -----------------

speigati meglio, cosa vuol dire non riesco più a accedere?
in che punto si ferma la macchina?
cosa hai fatto l' ultima volta che hai avuto accesso?

> Riguardo il corso "Linux e il sw libero", è possibile reperire in rete la/e
> relativa/e dispensa/e [..super-riassuntiva, ...di Fabio, ...Manualix di
> Panther (?), ecc.]?

si!
volendo te le spedisco personalmente tutte in testo o pdf o ps!

> Cos'è knoppix Linux live-cd? E' in vendita?

è un distribuzione live, cioè funziona senza aver bisogno di installare
niente, penso che sia sotto GPL, sai cosa è?, quindi credo sia possibile
scaricarla da qualche parte, all' officina informatica ce ne dovrebbe essere
qualche copia!

> Al posto dei 3 cd Linux Mandrake 9.0, ho ancora da provare la ver. 8.2 su 3
> CD (da Linux&C. n°24); è ancora valida vero!?
> Bye...

decisamente meglio la mandrake 9...
la suse almeno personalmente preferirei non consegnarla, sia per un discorso
pratico che filosofico...
se ti interessa possiamo generare un bel flame e vedere cosa ne pensa la
gente...

Fabio