Aiuto e' un po' generico (era: [hack] Aiuto)

Francesco Bembo francescobembo@libero.it
Gio 26 Dic 2002 01:35:26 CET

Hal >    entri nella pagina delle opzioni, ti cancelli, dai la tua password
Hal >    della lista e hai finito.

...infatti, immaginavo che servisse la password per l'operaz. di
cancellazione.
Non la ricordo, la sto cercando...!
Se non dovessi ritrovarla?
Seguo comunque le tue istruzioni ...

Per caso la mia password è presente in quel documento con oggetto:
golem.linux.it mailing list memberships reminder

che ogni tanto ricevo la mio indirizzo, da:

mailman-owner@firenze.linux.it

...in quanto sotto sotto leggo:

If you have questions, problems, comments, etc, send them to
mailman-owner@firenze.linux.it.  Thanks!

Passwords for francescobembo%40libero.it:

...e qui ci sono due parole con sotto due gruppi di trattini [forse sono
la password?] o il testo di tale doc. è uguale per tutti e quindi, non
c'entra nulla?