[hack] connessione

thomas pistoia pipistrello71@libero.it
Lun 30 Dic 2002 12:57:18 CET

Ciao a tutti,

scrivo per chiedervi una piccola dritta. Grazie alla configurazione
ottimizzata qualche giorno fa dal buon Fabio, ora all'accensione ho LILO in
modo testo (più leggero e pratico). Mi piace molto navigare su internet con
lynx, però prima di entrare in console devo fare startx connettermi con kppp
e finalmente accedere a lynx. Ora: io vorrei fare questo. Connettermi a
internet senza fare startx e accedere direttamente a lynx. E' possibile
farlo? E se sì, come?
Ringrazio fin da adesso chi mi risponderà. Ciao.
Thomas