[hack] Re: MySQL

Gianni gianni@elenet.it
Mar 31 Dic 2002 15:11:16 CET

Gianni in un raptus di follia MySQLista scrisse:

> [...]

Alx rispose:

> adesso lo provo e poi te faccio sape'... cosi' a naso sembra che non tu
abbia i permessi da qualche parte...

Quindi Gianni aggiunse:

Ieri sera e' passato Stefano da casa mia e' ha messo molte pezze alla mia
proverbiale incompetenza.
Quello che succede:

1. non mi parte il demone all'avvio
2. non riesco a farlo partire da utente (di sistema) e quando provo a farlo
partire come root (sempre di sistema) mi dice: "Ahahahhhhhhhhhhhhhhhh, sei
pazzo a lanciare questo servizio come root!!!"
3. avvio linuxconf e faccio partire mysql (cosė gli vado in....)
4. continua a darmi errore quando lancio il comando mysql_setpermission -u
root, ma prima mi chiede la password..
Precisamente questo:
The error: Access denied for user: 'root@localhost' (Using password:YES) AT
/usr/bin/mysql_setpermission line 65, <STDIN> line 1.
5. in compenso con il comando
$mysql
entro nel db e posso creare tabelle... non ho capito chi sono quando creo
quelle tabelle aiuto!
Buon Anno a tutt*
ciao
G.
--
"Ma vita e' cattiva! E per questo hanno inventato rock'n roll..."

Tre Allegri Ragazzi Morti