[Hack] Installazione Open Office

Gianni Casalini gianni@elenet.it
Lun 3 Giu 2002 11:41:36 CEST

Simone ha postato questo in lista Tech a riguardo dell'installazione
di Open Office (consigliata).
Credo che sia chiaro. Se ci sono delle precisazioni o delle domande
fatele.
In ogni caso cerchiamo di tirarci fuori una paginetta di aiuto da
mettere sul sito del GOLEM.
ciao
Gianni
--

   8. Re: Installazione Open Office (Simone Piccardi)

--__--__--

Message: 8
Subject: Re: [Tech] Installazione Open Office
From: Simone Piccardi <piccardi@firenze.linux.it>
To: tech@firenze.linux.it
Date: 31 May 2002 19:58:34 +0200

[...]

Lo scompatti da qualche parte, ci entri dentro, dai
./setup /net
da quella directory, riempi le maschere che ti presenta e aspetti un
 tot piu` o meno grande a seconda di ram  e processore.  L'unica
 informazione rilevante e` dove vuoi che metta i file, io ho buttato
 tutto in /usr/local/OpenOffice, devi anche selezionare
 l'installazione standard.

Poi da utente dai /usr/local/OpenOffice/setup e ripeti i passi, piu`
brevi, avendo cura di non selezionare la reinstallazione di tutto
 (non mi ricordo che c;e` scritto, ma lo vedi dal fatto che ti
 farebbe reinstallare 200Mb. Anche qui ti chiede dove metterti le
 cose (nella tua home), diciamo in ~/OpenOffice

Dopo di che lo usi con ./OpenOffice/soffice

Spero di non essermi dimenticato nulla.

Ciao
Simone
--
Cio' che contraddistingue l'uomo e' la capacita' di farsi domande,
cio' che contraddistingue il saggio e' il non accontentarsi delle