[Hack] Lezione Markoer per il GOLEM

Hal hal@linux.it
Mar 4 Giu 2002 18:01:54 CEST

> Proposta referendaria:
>

> a) Linux server di posta
>           (Postfix, fetchmail e un client)
> b) Linux in rete
>    (proxy, masquerading, firewall, samba, dns, email,webproxy)
> c) Linux in rete con i486
> d) Shell scripting
> e) Programmazione in generale
> f) Programmazione: un linguaggio specifico

Alx ci dice che potrà tenere lui una lezione su qmail (server di
posta). Io potrei fare qualcosina sulla configurazione di una
"HAN" (Home Area Network :-))

Quindi potrebbe essere davvero proponibile la richiesta di
Gianni, dopotutto è quella che ha ricevuto più voti, 1 :-p

La proposta è la "e) Programmazione in generale"
Che ne dite? Chiediamo a Markoer una introduzione
generalissima alla programmazione e casomai ci facciamo da soli
le lezioni di sistema o rete?

Parlate ora o tacete per sempre.

H.