[Hack] Re: [Golem] Stasera si apre l'Officina Informatica!

Hal hal@linux.it
Lun 10 Giu 2002 09:43:27 CEST

Messaggio a Liste unificate (in pieno delirio di onnipresenza;-)

Incontro storico, martedì 11 giugno 2002, ore 21:30,
a Pagnana, frazione di Empoli

inizierà l'attività dell'Officina Informatica!

Martedì ci ritroviamo a decidere quali spazi utilizzare
e a traslocare i primi computer.

Si possono utilizzare i due tavoli che già abbiamo occupato
più un terzo nella stanza dei corsi (quello rettangolare più
piccolo).

Se ci siamo tutti prendiamo delle decisioni di come disporre
le macchine. E' importante per l'impianto elettrico e la
connessione. (Le decisioni saranno prese anche se non ci siamo
tutti).

Serviranno delle scope e l'attrezzatura per pulire.

Adesso che abbiamo l'ingresso indipendente si possono
organizzare aperture pomeridiane se c'è chi ha tempo/voglia.

Ciao Gegge: ho fatto più volte la descrizione della strada in
listaGOLEM, potresti per favore recuperarla e postarla di nuovo
per tutti quelli che non sanno dov'è Pagnana? Grazie.

Una copia per me. Grazie.

Hal