[Hack] Installazione di Linux sul Futuro Server

Mauro Masini msa76@libero.it
Mer 12 Giu 2002 01:07:40 CEST

Sul  "futuro server" che custodisco, vorrei installare Linux, ma
possibilmente non perdere il sistema operativo che c'è già. In
particolare, mancano i driver del DVD (da scaricare da Internet), e non
vorrei subito perdere la sua funzionalità. Il DVD è un Asus 8x.

Domanda 1. Il programma di partizionamento che c'è su una distribuzione
come la Red Hat o la Mandrake, cancella tutto il contenuto dell'hard disk.
(ricordo che è un 10 GB circa)?

Domanda 2. Se la risposta alla precedente domanda è sì, allora posso anche
usare Fdisk, e pulire tutto quello che c'è sull'hard disk.

Ciao a tutti,
Mauro