R: [Hack] Domanda

Stefano stefano@gse-empoli.it
Lun 17 Giu 2002 15:04:04 CEST

> Arriva un e-mail da (es.) pincopallino@hotmail.com.
> Mandi una risposta a pincopallino@hotmail.com.
> Ritorna indietro un'email di hotmail che mi dice userunknown.
> Come succede?
>
> ----- The following addresses had permanent fatal errors -----
>
> Nessuno sa dirmi come avviene tecnicamente questo?
> ciao
> Gianni

Potrebbe essere che nel frattempo l'utente si è cancellato
da quel server di posta, oppure il furbone ha postato con
una casella di posta inesistente. Lo potresti fare anche tu
se imposti la tua casella di posta ad un nome inesistente,
le mail vengono inviate ma ovviamente non puoi riceverle
perche sul server pop non esiste una casella con quel nome.

Saluti
Stefano