R: [Hack] Partition transfert - errata corrige

A&P ap1491@tin.it
Lun 17 Giu 2002 19:41:38 CEST

> difficile da
> fisico!
>
> Se lo chiedo in lista significa che non sono riuscito a farlo.
> Se era facile, l'avrei gia fatto.
>
> Saluti
> Stefano

allora mi correggo e dico che (a canso di equivoci) il mio "tantinello
difficile" voleva dire che per me e' impossibile... aspetto smentite grazie!
una soluzione che mi viene a mente e'  la creazione di un servizio
client/server mediante socket il quale si aspetti su di una porta un flusso
di dati e lui lo reindirizza su di un device fisico della propria macchina,
che ne pensi?
Alessandro