[Hack] Domanda

Gianni Bianchini giannibi@firenze.linux.it
Mar 18 Giu 2002 00:56:17 CEST

On Mon, Jun 17, 2002 at 11:19:20PM +0200, Gianni Casalini wrote:

> Ti ringrazio, mi torna; ti chiedo un'altra cosa: per farmi leggere una
> data di arrivo "unknown" sul client di posta, cosa dovrebbe fare
> pincopallino?

-----
chisel:~> cat | sendmail -t
From: pinco@pallino.org
To: giannibi@firenze.linux.it
Date: ciccioformaggio
Subject: pollo

Pollo!
<ctrl-d>
chisel:~>
-----

Ovviamente questo imposta a "ciccioformaggio" il campo Date: del
messaggio, il che e' probabilmente sufficiente a "ingannare" il modo
con cui il client di posta ti mostra poi la data,
ma non ha effetto sulla data dei campi Received: impostati
dai server smtp che processano il messaggio.

Ciao.
Gianni.

--
   Gianni Bianchini - giannibi@firenze.linux.it