[Hack] Richiesta

Hal hal@linux.it
Mar 18 Giu 2002 11:32:40 CEST

> Chi di voi ha un emulatore windows?

Credo che ne abbia uno anche tu.
Almeno se hai una distribuzione Linux: su tutte
c'è almeno wine (WINndows Emulator)

Dopo che lo hai installato devi solo dare il comando giusto.
Per esempio: wine ./word.exe  (in questo caso, ovviamente, lo
devi lanciare dalla directory dove c'è word.exe)

Io non lo uso. Se con il mio consiglio non ti funziona alla prima, chiedi
ancora in lista.

> un' altra cosa, anche se lo avevo già chiesto, avrei bisogno
> di sapere come far funzionare le porte usb sotto Linux
> Mi avevate dato un link ma l' ho perso.

La lista è potente: guarda nell'archivio  ;o)