[Hack] particolari tecnici dei 6 e dico 6 computer recuperati

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Gio 20 Giu 2002 14:42:48 CEST

I pioneri della mattina del GOLEM (io e Mauro) sono riusciti a recuperare
questo prezioso hardware:(è tutto numerato  e catalogato all' interno dell'
armadietto sulla sinistra appena si entra!!
1)486 360MB di HD 8 MB di ram floppy

2)IBM 166MHZ 64 MB ram 2 HD tot=600MB lettore cd 12X scheda video 2 porte USB
scheda audio floppy

3)pentium 100 39 MB ram HD 850 MB lettore cd floppy

4) IBM pentium 133 MHZ 48 MB ram 360MB di HD scheda rete floppy

5)pentium 90 MHZ 24 MB ram 850 MB di HD floppy

6)133 MHZ 24 MB ram 812 MB di HD lettore cd 32 X floppy

a questo punto manca l ' installazione chi è libero una mattina??
io cmq ci sono venerdì mattina siete invitati tutti !!!

ciao Fabio