[Hack] talpa nell' officina informatica

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Mer 26 Giu 2002 13:22:46 CEST

ciao a tutti,
stamattina siamo stati io e mauro all 'officina informativa, abbiamo
controllato un pò d' hardware e abbiamo beccato una talpa...
(E POI SI PARLA TANTO DI PRIVACY ;-))che ci spiava da dentro un case!!!!!!!!!
(penso che sia stato mandato da qualche lug invidioso.....);-)))
è subito scappata dentro un bagnettino e si è infilato diretta nel water!!
l' abbiamo chiusa la dentro, penso che sia necessario prendere provvedimenti,
sia per l' igiene (NON INFORMATICA ;^))sia per i topi, visto che è pieno di
escrementi su ogni tavolo!!

passiamo alle cose buone:
abbiamo installato una suse sul P3 e testato 2 lettori cd che non fanno, yuri
(il video a 17 pollici), per chi non fosse all' officina ieri, si è ripreso e
oggi andava veramente bene!!

ciao a tutti