[Hack] prima post sulla GOLINUX (golem+linux)

Hal hal@linux.it
Gio 27 Giu 2002 01:31:50 CEST

> ieri sera facendo due chiacchere...
> e qui inizia il mio trip(non pensate male!!!) nella grande
> rete alla ricerca di informazioni

Raphael. Avevi trovato/preparato qualcosa?
Ci dai qualche consiglio?

> ci sono due possibilità principali:

e non hai detto poco.
Credo che su questa lista si debba/possa descrivere meglio che
si può il progetto. Forse si trovano anche aiuti.

> e ora tocca un pò a voi...che ne volete fare ??farla restare
> soltanto un sogno questa GOLINUX???(se qualcuno ha un nome
> migliore proponga!!)
Gianni? (io casco sempre qui)

> p.s. se siete arrivati qua in fondo avete abbastanza costanza
> e palle per fare una distro, visto che nemmeno io ci leggo
> più in quello che ho scritto ;-)))
Siemo dei duri.