[Hack] LILO ( per Stefano)

Francesco Bembo francescobembo@libero.it
Dom 5 Maggio 2002 22:41:45 CEST

Ciao Stefano,
potresti farmi leggere l'articolo di cui parli?
Quale rivista?
Potresti inviarmelo al mio indirizzo diretto,
se riesci a scannerizzarlo e trasformarlo con l'ocr
il formato testo (sempre che non occupi troppo spazio)?
Di quale errore su disco parli?
Puoi spiegarmi meglio?
La mia prima intallazione l'ho fatta in modalità Workstation
(cioé completamente automatizzata), e LILO non l'ho
configurato (l'ha fatto automaticamente, credo sul MBR).
La seconda installazione l'ho fatta in modalità Personalizzata
ed ho scelto di non installare LILO e di creare un floppy
di avvio per lanciare Linux 7.1 Red Hat.