[Hack] Letture consigliate

Hal hal@linux.it
Lun 6 Maggio 2002 12:03:26 CEST

Francesco...

Gianni...
> Se ti servono i CD ok, ma tieni presente  che Linux &C. non e'
> proprio semplicissima come rivista (io ho smesso di
> comprarla). Per chi incomincia, in edicola, c'e' Linux
> Pratico, che e' un po' la versione newbies.

La rivista Linux & C. mi piace molto. Ha ragione Gianni: non
tutta è facilmente comprensibile.
Lo stesso editore stampa anche Linux Pratico, per utenti
alle primissime armi. Ti consiglio di comprarti almeno
un numero di entrambe e vedere se piacciono anche a te.

Linux Pratico è al quarto numero, potrebbe essere davvero
interessante anche richiedere gli arretrati.

Recentemente ho preso Linux Journal. Non so se continuerò a
comprarla: in una rivista intera leggo solo uno o due articoli.

Ho tentato di lanciare in lista la ricerca di materiale
didattico in rete. Non è successo molto. Mi piacerebbe trovare
materiale selezionato. Non è difficile "trovare roba", è
difficile "trovare roba buona". Se ci mettiamo un po' tutti a
guardare e comunichiamo alla lista quello che ci è piaciuto,
alla lunga si potrebbe fare una raccolta di materiale utile.

H.