[Hack] Letture consigliate

Hal hal@linux.it
Lun 6 Maggio 2002 16:16:44 CEST

Algol scrive...
> Che tipo di materiale? Io ho qualche link interessante, ma si
> va dalle VPN alla configurazione di samba.
> E poi: il materiale deve essere in italiano?

Boh? Per adesso diciamo di si.

Materiale su argomenti di base.
Il corso Hack è di base - per adesso :-P

Le dispense del FLUG, per esempio, possono andare bene.

E' importante (e difficile) trovare materiale su argomanti di
base fatto benino - cioè per poco esperti -

Su Appunti Linux c'è molto (tutto!), ma per chi è agli inizi
Appunti Linux è certamente dispersivo. Impareremo a utilizzare
man e howto, ma se si scoprissero dispense *didatticamente* ben
fatte, sarebbe una manna.

Cerchiamo materiale per "non esperti di buona volontà".

Se è strepitoso, va bene anche in inglese...

Grazie.

Hal