[Hack] Programmino di martedi sera

A&P ap1491@tin.it
Lun 6 Maggio 2002 22:31:21 CEST

Salve a tutti,
come promesso intendo mantenere il mio intento di parlare un pochino della
bash dopo aver approfondito il discorsetto sui processi iniziato martedi
scorso.
Non vi aspettate granche' dalla serata perche' sara' una noia... !!! le cose
che diro' potranno tornarvi utili quando inizierete ad installare i
programmi da sorgente, dato che non sempre le cose vanno alla prima: vedi la
configurazione e compilazione di sane di giovedi scorso... chi c'era puo'
testimoniare. :-)
magari potremo ripartire da li, sicuramente portero' i sorgenti di CUPS,
anche questi sono una bella noia nella conpilazione... c'e' dentro tanta
roba! e poi i sorgenti di apache, di mysql e php... ma qui si sconfina!
sicuramente non ci sara' il tempo di configurare e compilare tutto ma una
bella chiaccherata la faremo, questo e' garantito!
in ultimo rinnovo l'invito ai partecipanti di suddividersi tra il martedi e
il giovedi secondo le competenze in quanto, come gia' pienamente dimostrato,
la stanza e' piccola e i monitor ancora di piu'!!! sicuramente le stesse
cose saranno dette e ridette tante volte quindi prometto che tutti prima o
poi sapranno quel poco che so io.
ringraziando per la fiducia che state dimostrando nei miei confronti vi
saluto e vi aspetto domani sera e giovedi prox.
Alx

PS: ricordo gli orari:
 - martedi 21.00 - 23.30
 - giovedi 17.00 - 19.30