[Hack] "Linux&C."

Hal hal@linux.it
Mer 8 Maggio 2002 10:23:18 CEST

> rivista allega 3 CD-ROM della distr. Mandrake 8.2.
> Hal, se non ricordo male, mi dicevi che usavi proprio tale
> distr., vero?

Si.

> A proposito, vorrei sapere se, è possibile Aggiornare a
> Mandrake 8.2, la mia Red Hat 7.1?

No. Aggiorna una precedente Mandrake.

> "Salva tabella delle partizioni su floppy"
> in caso che qualcosa non vada per il verso giusto, potendo
> così, ritornare indietro facilmente (ma funziona davvero?).

Non credo che riuscirai a tornare alla RedHat dopo che hai
installato Mandrake, senza - ovviamente - reinstallare la RedHat
stessa.

> All'interno della copertina della rivista, c'é la pubblicità
> di "Linux Pratico", che tratterà (in uscita il 15 Marzo)
> l'argomento: "LILO: personalizzare il bootloader per avviare
> più sistemi" ...che non credo di riuscire a trovare in edicola
> qui a Bari.

Dove hai trovato Linux & C. forse riesci a prenotare Linux
Pratico. Prova.

A me è piaciuta tantissimo la Mandrake 8.2
Consiglio di provarla anche a tutti gli amici empolesi.
E' uscita in questi giorni. 5? e 50cent.
Se volete/potete ve la faccio masterizzare.

Ciao
Hal