Rif: [Hack] "Linux&C."

Alx ap1491@tin.it
Mer 8 Maggio 2002 10:51:18 CEST

> rivista allega 3 CD-ROM della distr. Mandrake 8.2.
> Hal, se non ricordo male, mi dicevi che usavi proprio tale distr., vero?

ciao Francesco, anche io a casa ho la mdk 8.2... e funziona benissimo!!!

> ---------------------

> consueti installa e aggiorna.
> A proposito, vorrei sapere se, è possibile Aggiornare a Mandrake 8.2, la mia
> Red Hat 7.1?

questo non penso che sia possibile...

> A quanto ho capito , a me dovrebbe andar bene (al di la della possibilità di
> poter aggiornare o meno distr. diverse), la funzione:
> "Usa partizioni esistente/i"
> infatti trova:
> [\/] hda2 (7,8GB, /, Linux Native)
> e acconsentire la funzione:
> "Salva tabella delle partizioni su floppy"
> in caso che qualcosa non vada per il verso giusto, potendo così, ritornare
> indietro facilmente (ma funziona davvero?).

cerrrrrto che funziona!!! in ogni caso io carico linux col loadlin.exe... col comando:

c:\> loadlin vmlinuz root=/dev/hda6

ovviamente /dev/hda6 e' la mia partizione /

> All'interno della copertina della rivista, c'é la pubblicità di "Linux
> Pratico", che tratterà (in uscita il 15 Marzo) l'argomento:
> "LILO: personalizzare il bootloader per avviare più sistemi"
> ...che non credo di riuscire a trovare in edicola qui a Bari.

non e' un problema magari te lo scanno io...
Alx