[Hack] Officina Informatica!

Hal hal@linux.it
Mer 8 Maggio 2002 17:29:35 CEST

Hal

Gianni
> Io mi prenoto.
> Vorrei dividere in 2 il mio Hd (40 Gb) e metterci due distro.
> Suggerimenti?

Creiamo un'Officina a Pagnana, dove ciascuno può portare
la propria macchina informatica e dove un manipolo di
espertoni può aiutarlo a manomettere il sistema.

Per me possiamo attivare l'Officina Informatica di Pagnana
a partire da Mercoledì 15 maggio ore 21:20 - 21:30

Vorrei:
1) Continuare questa discussione su ListaGOLEM

2) Sentire l'opinione di quelli del corso del
   martedì sera per un eventuale utilizzo dell'Officina
   Informatica di Pagnana (c'è più posto!)
   Se quelli del giovedì pomeriggio si spostano con
   difficoltà potrebbero rimanere comunque al Pozzale.

3) Sapere se a qualcun'altro piacerebbe fare come Gianni:
   portare il proprio pc all'O-I (Officina Informatica) e
   installarlo tutti insieme appassionatamente.

Hack the system!  (_!_)

Hal