Rif: [Hack] eccoci!

Alx ap1491@tin.it
Ven 10 Maggio 2002 07:59:46 CEST

> siamo riusciti a installare i driver per il modem interno (WinModem),
> poi abbiamo leticato un po' con le
> impostazioni del modem (ATX ? ATM ? ) e alla fine siamo riusciti a
> connetterci a 19.200 (di piu' un siamo boni).

wow!!! e' un gran risultato!!! il problema della velocita' di connessione potrebbe dipendere dalla linea disturbata e per evitare qualsiasi altro dubbio prova ad impostare come velocita' di connessione <<<al modem>>> 115200

> Per Alx: ho seguito le tue istruzioni, ho commentato il supermount del
> floppy, ora riesco a formattare, ma non
> posso fare piu' il mount!!
> cmq siamo contenti
> ciao lista

ok! grande!!! stasera lo provo anche io ma questo significa una cosa sola: al momento che si cerca di accedere al floppy in un qualsiasi modo il kernel lo monta e quindi il dispositivo diventa non formattabile... concordi?
stasera provo a formattare floppy con gli altri device associati al floppy, ricordate? se fd0 e' il device associato su fstab e non lo tocco non dovrebbe montarsi...