[Hack] Nuovi vecchi pc

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Mer 15 Maggio 2002 21:21:40 CEST

----- Original Message -----
From: "Hal" <hal@linux.it>
To: "Lista Hack" <hack@golem.linux.it>
Sent: Wednesday, May 15, 2002 5:39 PM
Subject: [Hack] Nuovi vecchi pc

> Ciao a tutti,
>
> Sono in arrivo altri pc dismessi da Publiservizi...
> Fabio, prepara Mosix per il clustering!

troppo
bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
iniziamo a pensare cosa si può far calcolare di bello al futuro
computerone!!!!!!!!
intanto inizipo a scaricare doc patch per il kernel e tutto quello che
serve!

> Come siamo organizzati per ritirare i pc?

se volete una mano nel fine settimana sono libero a tutte le ore sempre e
cmq pranzo cena dopocena mattina presto etc. (almeno finchè la metà
femminile non si inc***a ;-)))e ho una macchina a disposizione per il
trasporto.

a sabato
ciao Fabio