[Hack] i PC della Publiservizi...

Hal hal@linux.it
Gio 16 Maggio 2002 16:26:58 CEST

> ehm, scusate se mi intrometto ma i pc della publiservizi sono
> gia' stati portati a Pagnana dal sottoscritto e Lorenzo ieri
> sera.

Mosix č alle porte. Scrivo al GULP di Pisa per sentire se
c'č qualche studente che vuole fare la tesi sul clustering?
Gli forniamo la stanza e le macchine...

> Col suo prezioso aiuto siamo riusciti a far funzionare 3
> macchine su 9 recuperate: un P90, un P100 e un P166 con 24MB,
> 32MB e 48MB di ram rispettivamente... puo' interessare?
> il problema sono i dischi, cioe' quelli che non ci sono...
> abbiamo messo un 850 sul P90, un 540 e 360 sul P100 e un
> altro 850 sul 166.
> la cosa bella che abbiamo altri due 166 e un PII 450Mhz senza
> ram e senza dischi!!! non abbiamo mai avuto ram a 168 pin...
> avanza a qualcuno???

Avanzare... non avanza. Ma vedremo cosa si puņ fare.

Se presto non casca un po' di ram, tolgo una costola da 64 al
mio server (che tanto, dopo la recente espansione :-p non
se ne accorge nemmeno).

> ciao a stasera per chi c'e'.

Arriverņ troppo tardi per imparare qualcosa...
Come sempre.
Hal