[Hack] magliette GOLEM

Gianni Casalini gianni@elenet.it
Ven 17 Maggio 2002 11:36:21 CEST

Questo e' quello che ho postato in lista FLUG.
Come potete ben vedere (chi e' stato informato ieri sera) ho
ritoccato i prezzi.
ciao
G.

Subject: magliette GOLEM
Date: Fri, 17 May 2002 11:34:34 +0200
From: Gianni Casalini <gianni@elenet.it>
To: flug@firenze.linux.it

Ciao FLUG, il GOLEM sta per produrre una  50ina di magliette.
Sta cercando di venderle a prezzi popolari, ma per far questo ha
bisogno di raccogliere un po' di prenotazioni anticipate.
Siamo gia' a una ventina solo per passaparola, quindi la cosa si sta
rivelando interessante.

I prezzi proposti sono (pagamento alla consegna):

FLUGGERS, GOLEMICI, LINUXISTI VARI E LISTARDI: 5 euro
ORDINAZIONI SUPERIORI (o=) a 10: 4.5 euro
PREZZO AL PUBBLICO: 6 euro

Se la cosa va a buon fine ci ributtiamo con una nuova produzione
subito a ruota, se altri gruppi fossero interessati possiamo spuntare
anche un buon prezzo alla produzione (minimo 50 magliette a disegno).
Ciao
Gianni